Svelata la data di lancio di Little Nightmares III
Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che Little Nightmares III, sviluppato da Supermassive Games, sarà disponibile dal 10 ottobre 2025 per PlayStation 5 e altre piattaforme. Da oggi è possibile prenotarlo su tutte le piattaforme.
Intrappolati nella Spirale, un mondo pieno di delusioni, Low e Alone stanno cercando un modo per uscirne. Attraverso il loro viaggio, accedono al Carnevale, un parco divertimenti decrepito che è il protagonista del nuovo trailer.
È ora possibile pre-ordinare le seguenti edizioni di Little Nightmares III:
- Standard Edition.
- Digital Deluxe Edition, che include l'Expansion Pass – Secrets of The Spiral e il Residents Costumes Pack.
- Collector “Mirror Edition”, che oltre ai contenuti della Deluxe Edition, aggiunge una statuina, una confezione in metallo, un artbook stampato, la colonna sonora originale in formato fisico e digitale, oltre ad alcuni adesivi.
- Premium Collector “Spiral Edition”, esclusiva del Bandai Namco Store, che contiene la statuina della Collector “Mirror Edition”, migliorata con una base a carillon, un supporto dei nomini per controller o telefono e una moneta a due facce con Low e Alone.
Inoltre, è stato annunciato Little Nightmares Enhanced Edition, che sarà disponibile dal 10 ottobre 2025 per PlayStation 5 e altre piattaforme.
L'ultima novità del Little Nightmares Showcase è l'annuncio di Little Nightmares VR: Altered Echoes, sviluppato da parte di Iconick Studio.
Qui trovate tutti gli annunci e l'intero showcase:
L'articolo Svelata la data di lancio di Little Nightmares III proviene da PlayStationBit 5.0.

DovahSkin
Sicuramente è un titolo interessante
alfaalex
Finalmente si muove qualcosa su Little Nightmares III, con tante edizioni e pure la VR, vediamo come va.