Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball FighterZ, un voto “speciale” per la petizione a favore della versione Swich

Come sappiamo, Dragon Ball FighterZ, nuovo capitolo della serie dedicata a Goku e compagni, è stato svelato in occasione dell'ultimo E3 di Los Angeles, mostrando una grafica superlativa ed un ritmo di gioco indiavolato, proprio come piace ai fan.



Una cosa che non è piaciuta, però, è che il titolo al momento non è previsto in versione Nintendo Switch (PC, Xbox One e PlayStation 4 le piattaforme annunciate). Il producer Tomoko Hiroki nei giorni scorsi ha dichiarato che, qualora dovesse esserci una forte richiesta per il titolo in versione Switch, la Software House responsabile del progetto potrebbe ripensarci. Come è facile immaginare, i Social si sono immediatamente scatenati, aprendo una petizione su Twitter a favore della versione Switch di Dragon Ball FigherZ. Tra i sostenitori? Christopher Sabat, doppiatore di uno dei personaggi storici della saga, Vegeta!



As a bonafide Switch fan, I support this movement. Retweet!! https://t.co/Ks0JoUr61H

— Christopher Sabat (@VoiceOfVegeta) June 21, 2017

L'articolo Dragon Ball FighterZ, un voto “speciale” per la petizione a favore della versione Swich è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

22 giugno 2017 alle 09:30