Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La serie di Titanfall supera i 20 milioni di giocatori

Respawn Entertainment ha da poco svelato alcuni interessanti dati relativi alla serie di Titanfall, infatti dall'uscita del primo capitolo, marzo 2014, fino ad oggi, il numero totale dei giocatori ha superato i 20 milioni, segnando così un importante traguardo.



Ma le novità non finiscono qui. Come segnalato da Dualshockers, Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno anche annunciato l'arrivo del sesto DLC gratuito per Titanfall 2, The War Games, che porterà con sé alcune novità: due nuove mappe, "War Games", la mappa Livefire "Traffic", 6 nuove esecuzioni Shadow Boxing, uno terzo slot arma per i piloti, l'aggiunta della modalità Titan Brawl in modo permanente tra le modalità di gioco e la nuova modalità Free Agents.



Il DLC The War Games sarà disponibile dal 27 giugno.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 giugno 2017 alle 11:10