Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, dettagli sulla Korok Mask

Per celebrare l'imminente lancio del DLC “The Master Trials“, in The Legend of Zelda: Breath of the Wild (qui la nostra recensione), Hidemaro Fujibayashi (a capo del progetto) svela nuovi dettagli sulla Korok Mask.



“Le maschere di Korok saranno nascoste in tutta Hyrule, e saranno strettamente correlate a queste creature sfuggenti“, esordisce Hidemaro. “Inizialmente, avevamo pensato di posizionare le maschere di Korok in punti casuali del mondo di gioco, ma non era abbastanza gratificante trovare questi oggetti semplicemente appoggiati ad una roccia. Così, abbiamo deciso di “collegare” le maschere a queste piccole creature, che inizialmente potevano essere trovate solo nella Foresta di Korok”. Hidemaro poi conclude: “Le maschere di Korok non avranno una funzione puramente estetica, ma vibreranno quando ci saranno altre maschere simili nelle vicinanze”. In calce, un filmato che mostra alcune sequenze gameplay del DLC The Master Trials




L'articolo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, dettagli sulla Korok Mask è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 giugno 2017 alle 10:20

Condiviso da GamesVillage e un altro.Piace a 1 persona