Animal Crossing mobile debutterà nel corso del 2017
APPLE - Il presidente Reggie Fils-Aime, a capo di Nintendo of America, ha concesso alcune dichiarazioni a Waypoint, parlando della line-up presentata all'E3 e del silenzio che circonda il debutto mobile di Animal Crossing.
In merito alla scelta dei titoli portati all'E3, il presidente ha spiegato che, secondo quanto appreso da Nintendo, i fan avevano il desiderio di «capire qualcosa di più su Nintendo Switch e sui giochi proposti dalla console». Ecco, quindi, perché Nintendo Spotlight si è concentrato interamente sulla nuova piattaforma della casa di Kyoto.
Per lo stesso motivo, non hanno fatto parte della conferenza i progetti sui giochi mobile di Nintendo: «quando si tratta di giochi mobile, non siano sicuri che l'E3 sia il posto giusto per mettersi a parlarne» ha fatto sapere Fils-Aime.
Tra questi titoli, rientra anche Animal Crossing nella sua versione mobile. Nonostante i recenti silenzi, il presidente ha assicurato che il team di sviluppo è al lavoro e che il gioco uscirà nel corso del 2017.
Attendiamo eventuali novità in merito.
Fonte: IGN.com

Rossana
saremo veramente sempre attaccati al cellulare se esce
Rossana
@Gardol sicuramente non sarà come sulle vere console.. ma più un giochino da android.. per switch credo fermamente che uscirà
Gardol
speriamo
Davion
ma figuriamoci, mai nella vita faranno un capitolo main su cellulare piuttosto che su console.
Gian2408
Non mi staccherò mai più dal cellulare.