Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rocket League, il porting per Switch procede a gonfie vele

Nonostante le preoccupazioni di Psyonix riguardo il porting di Rocket League su Nintendo Switch sembrerebbe che i lavori stiano tutto sommato procedendo speditamente e senza particolari intoppi. Nel corso di una recente intervista rilasciata ai colleghi di VentureBeat, gli sviluppatori hanno dichiarato di essere davvero a buon punto.



“Siamo oltre il punto dove dovremmo essere secondo la nostra scaletta. Credevamo che ci sarebbero stati più problemi, invece tutto fila liscio. Siamo molto fiduciosi, il gioco gira bene e stiamo lavorando, con i nostri ingegneri, per migliorare ancora.”




Che dire se non che siamo impazienti di scoprire come Rocket League potrà beneficiare delle peculiarità di Nintendo Switch. Nell'attesa di altre informazioni sul titolo, che dovrebbe arrivare anche su Switch nel corso dell'anno, vi lasciamo al trailer di annuncio mostrato durante lo scorso E3 2017.



L'articolo Rocket League, il porting per Switch procede a gonfie vele è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 giugno 2017 alle 18:11