Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Rocket League

Sviluppato e prodotto da Psyonix, Rocket League è un gioco d'azione la cui uscita è prevista per il 2018 per Nintendo Switch · Pegi 3+ · Link: nintendo.it

Scopri Rocket League
Vincitore o nominato per più di 150 premi "Gioco dell'anno", Rocket League® è un frenetico e spettacolare mix di calcio e guida con un gameplay basato sulla fisica.
Scendi in campo e disputa un'intera stagione offline, esplora le varie modalità di gioco, divertiti in partite amichevoli e competitive online e scopri gli speciali "mutator" che cambiano le regole del gioco.
Dai libero sfogo alla tua creatività con uno dei sistemi di personalizzazione più profondi di sempre e sfida avversari che giocano su altre piattaforme grazie all'innovativo gioco cross-network!
Inoltre, in Rocket League per Nintendo Switch saranno presenti veicoli ispirati a Mario, Luigi e Metroid!
Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda SD compatibile. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

8.5

Recensioni

1 utente

Eurogamer.it · RSS

Il Rocket League nella "vita reale" di Hot Wheels ha una data di uscita

Del particolare progetto di Hot Wheels dedicato a Rocket League ne avevamo già parlato sulle nostre pagine, incuriositi da un gioco che potrebbe fare la gioia di molti. Oggi torniamo sull'argomento pe … · Leggi tutto l'articolo

The Big Magician

e poi ci sono quelli che se prendi 2 goal chiedono di abbandonare e quittano dopo 1 minuto di partita... ma che problemi avete?.... mamma mia che community del cazzo sto gioco... peccato che mi piace un sacco e sta gente rovina il gioco...

Giulio0491

Giulio0491 ha scritto una recensione su Rocket League

Cover Rocket League per Nintendo Switch

E' Rocket League per Switch, semplice.
Con qualche piccola aggiunta, come le macchine dedicate a Mario, Luigi, Samus, e la perfetta interazione portatile, che rende ancora più godibile un titolo già divertente su console fissa.
Peccato per un evidente downgrade grafico rispetto alla versione PS4, che si fa notare però unicamente su tv.

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un link riguardante Rocket League per Nintendo Switch

Non ci sono interventi da mostrare.