Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Psyonix, Rocket League è un gioco d'azione uscito nel 2018 per Nintendo Switch · Pegi 3+ · Link: nintendo.it

Scopri Rocket League
Vincitore o nominato per più di 150 premi "Gioco dell'anno", Rocket League® è un frenetico e spettacolare mix di calcio e guida con un gameplay basato sulla fisica.
Scendi in campo e disputa un'intera stagione offline, esplora le varie modalità di gioco, divertiti in partite amichevoli e competitive online e scopri gli speciali "mutator" che cambiano le regole del gioco.
Dai libero sfogo alla tua creatività con uno dei sistemi di personalizzazione più profondi di sempre e sfida avversari che giocano su altre piattaforme grazie all'innovativo gioco cross-network!
Inoltre, in Rocket League per Nintendo Switch saranno presenti veicoli ispirati a Mario, Luigi e Metroid!
Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda SD compatibile. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

8.5

Recensioni

1 utente

Mizuiro

ha scritto una recensione su Rocket League

Cover Rocket League per PC

Divertente

E' uno dei tanti giochi a cui faccio schifo ma mi diverto comunque giocandoci
Le microtransazioni sono per fortuna solo cosmetiche, e in parte ottenibili anche senza pagare sisi
Preferisco giocare le non competitive perché c'è meno in ballo sisi

John 117

ha pubblicato un link in Xboxland Italia

Da oggi gli utenti Xbox One potranno giocare contro i giocatori PlayStation 4 in cross-play su Rocket League. E' possibile sfidare anche i giocatori Nintendo Switch e Steam.

Non ci sono interventi da mostrare.