Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Camelot Software Planning e prodotto da Nintendo, Mario Tennis Aces è un gioco sportivo uscito il 22 giugno 2018 per Nintendo Switch · Pegi 3+ · Link: nintendo.it

Mario affronta lo sfidante più forte che abbia mai incontrato, Rafael Nadal, nel nuovo trailer di Mario Tennis Aces!
Nota: Rafael Nadal non è presente o giocabile in Mario Tennis Aces.
La modalità multiplayer in wireless locale su più console Nintendo Switch per la modalità swing verrà introdotta con un aggiornamento software gratuito in arrivo a settembre 2018.
Il sistema delle contestazioni è disponibile esclusivamente nella modalità swing.
Un nuovo gioco della serie Mario Tennis è in arrivo su Nintendo Switch: Mario Tennis Aces!
Clicca qui per scoprire tutti i punti vendita in cui puoi prenotare il gioco, per giocarlo dal primo giorno e ricevere un esclusivo portachiavi a tema Mario Tennis Aces!
Sfoggiando un'elegante tenuta da tennis, Mario scende in campo per affrontare una grande varietà di personaggi in partite mozzafiato. Il gioco include più di 15 personaggi giocabili, ognuno con le sue caratteristiche uniche!
In questo nuovo capitolo troverai diverse innovazioni in termini di tecniche e strategie che ti terranno sempre sul chi vive. Il gioco offre un approccio al gioco del tennis curato nei minimi dettagli e concentrato su tattica e strategia.
Inoltre, per la prima volta dai tempi di Mario Tennis: Power Tour per Game Boy Advance, ci sarà anche una modalità storia, con tante missioni e un gran numero di boss.

7.8

Recensioni

2 utenti

scozzese

scozzese ha scritto una recensione su Mario Tennis Aces

Cover Mario Tennis Aces per Nintendo Switch

Dopo il deludente Ultra Smash su WiiU lo aspettavo non poco e fortunatamente non mi ha deluso, solita cura Nintendo nella realizzazione, giocabilità perfetta, online ottimo (mai disconnesso se non a causa di utenti di merda).
Ottimo il torneo online, specialmente con la possibilità di giocare in modo normale, un po’ scarna la sezione dei tornei offline in single player (dlc in arrivo prossimamente?).
Modalità avventura mi aspettavo altro sinceramente, la finirò in vacanza. Il mio sogno è quello di avere una modalità storia simile all’insuperato Everybody’s Tennis su PSP ma temo che resterà tale.
Alcuni personaggi ed il tiro slice li trovo sbilanciati, magari è un problema mio, bello il sistema di classifiche mondiale e nazionale.
Aggiornamento:
1) non mi piace che quando si cambia mese venga azzerato il proprio punteggio in classifica e si ricomincia
2) il personaggio nuovo, Calamako, ha dei tiri troppo assurdi per giocare in modalità "semplice", in questo modo si avvicina troppo alla modalità standard (e questo vale anche per altri personaggi).
Tolto 0,5

Alby5432

Alby5432 ha pubblicato un'immagine nell'album SNK,Playstation, Nintendo, Sega, Atari, NEC riguardante Mario Tennis Aces

Grazie Mustafah che mi scambi questo con dragonball xeno 2 😂

Non ci sono interventi da mostrare.