Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Splatoon 2: arriva la modalità League Battle

Il producer Hisashi Nogami e il Programming Director Shintaro Sato, durante una recente intervista rilasciata a Glixel, sono tornati a parlare di Splatoon 2, titolo il cui lancio è previsto per il prossimo 21 luglio. In questa occasione, sono stati rivelati alcuni dettagli piuttosto interessanti, tuttavia la notizia più importante riguarda l'introduzione della nuova modalità League Battle.



Shintaro Sato, infatti, ha riferito che: “Ci sarà una nuova modalità in Splatoon 2 chiamata League Battle. In questa modalità, i giocatori potranno scegliere di formare gruppi da due o da quattro elementi. Una volta formati questi gruppi, gli utenti avranno due ore a disposizione per sfidare altri team per cercare di guadagnare il maggior numero possibile di punti.



Infatti, al termine del tempo di gioco, i risultati ottenuti verranno mostrati all'interno di una classifica della League Battle. Vogliamo dare ai giocatori degli obiettivi per cui lottare, sperando di incoraggiarli a continuare a competere e a spingere per i risultati“.



L'articolo Splatoon 2: arriva la modalità League Battle è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

28 giugno 2017 alle 08:30