Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Legend of Zelda: Breath Of The Wild, una curiosità sul peso del DLC per Switch e Wii U

Come ormai saprete sicuramente, a partire dal 30 giugno, per i giocatori di The Legend of Zelda: Breath Of The Wild, saranno disponibili i contenuti del primo DLC, intitolato “Master Trials“.



Quello che forse non sapete (e noi siamo qui proprio per questo) è che, stranamente, la versione del DLC per Nintendo Wii U avrà un peso maggiore rispetto a quella destinata alla nuova console dell'azienda giapponese, Switch. Il sito ufficiale del gioco, infatti, riporta che il DLC in versione Wii U avrà un peso di 3.7 GB, mentre quella per Switch non toccherà nemmeno i 500 MB (456, per la precisione). E' possibile che sia un errore di chi ha inserito i dati nella pagina, forse invertendo il peso delle versioni. Staremo a vedere, è ormai questione di ore!




L'articolo The Legend of Zelda: Breath Of The Wild, una curiosità sul peso del DLC per Switch e Wii U è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 giugno 2017 alle 09:20