Overwatch: ecco l'action figure di D.Va da $450
In questi mesi, Blizzard ha già annunciato diverse action figure di alto livello dedicate a Overwatch e, oggi, ha rivelato un nuovo modello della sua linea Blizzard Collectibles. Il prodotto in questione è dedicato a D.Va e si mostra in tutto il suo splendore nel video di presentazione che potete trovare al termine della news. L'action figure avrà un prezzo adatto al livello di dettaglio dell'opera anche se non sarà propriamente economica, infatti verrà venduta a $450.
La statua, interamente dipinta a mano, raffigura D.Va mentre è seduta sul blaster del suo mech. Il design risulta complesso e accattivante, presentando tutti i decori che ci si potrebbe attendere da questo livello di lavorazione. Il nuovo modello porta il totale dei prodotti di questo genere dedicati a Overwatch a quattro, infatti D.Va si aggiunge agli altri tre eroi già immortalati, ovvero Tracer, Reaper, e Widowmaker.
I pre-order dell'action figure sono già disponibili sul sito Blizzard, nonostante le spedizioni siano previste per la fine del 2017. Considerando il fatto che il prodotto è dipinto a mano, la compagnia tiene a specificare che il risultato finale potrebbe essere leggermente diverso da quello che è stato ritratto in foto.
L'articolo Overwatch: ecco l'action figure di D.Va da $450 è estratto da GamesVillage.it.

Gardol
Carina.