Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alcune voci vorrebbero molto problematico lo sviluppo di Steep per Nintendo Switch

Tra i molti giochi annunciati in arrivo per Switch da Ubisoft uno dei più attesi è sicuramente Steep, apprezzata simulazione di discipline estreme montane. Tuttavia, dal suo annuncio ufficiale, di tempo ne è trascorso ma la carenza di notizia fa pensare al peggio.



Ubisoft, nonostante l'ottimo rapporto di partnership con Nintendo, non ha mai fatto dichiarazioni in merito a questo port, limitandosi solo a rivelare che il gioco in futuro arriverà. Tuttavia, stando ad alcune voci di corridoio, lo sviluppo non procederebbe esattamente nel migliore dei modi.



Un rumor arrivato ai pronti padiglioni auricolare dei colleghi transalpini di IGN, infatti, sostiene che ci siano stati alcuni problemi di sviluppo e che la stessa Nintendo sia entrata in contatto con il team per lavorare ad alcune grosse lacune, compresa la modalità online del titolo.



L'articolo Alcune voci vorrebbero molto problematico lo sviluppo di Steep per Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

30 giugno 2017 alle 19:01