Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un video rimosso di Ace Combat 7: Skies Unknown ha rivelato nuovi dettagli sul gioco

Bandai Namco ha quest'oggi rilasciato (e subito rimosso) un nuovo video incentrato sul suo imminente combat game Ace Combat 7: Skies Unknown. Per chi lo ignorasse, il titolo è la nuova iterazione di una apprezzata e longeva saga dedicata ai combattimenti aerei.



Nel video faceva la sua comparsa il franchise director Kazutoki Kono, intento a rispondere ad alcune domande inerenti il ludo. Quello che si è appreso è che il gioco conterrà 30 aerei controllabili, tutti rifatti da zero per l'approdo sulle nuove e più potenti piattaforme ludiche attuali.



Kono ha anche sottolineato come la serie quest'anno compia vent'anni, con l'ultimo capitolo effettivo uscito ben 10 anni fa. La nuova iterazione, secondo lo sviluppatore, andrà a confrontarsi ed a alterare lo status quo creato con il vecchio capitolo, in una sorta di sfida per rinnovare la serie dalle fondamenta.



Il developer ha anche sottolineato come la linea narrativa del titolo sarà totalmente a se stante, seppur coloro che hanno completato i vecchi capitoli riusciranno a scorgere qualche connessione ed Easter Egg legati al passato e sparsi per il gioco. Inoltre, anche in questo nuovo episodio è stato compiuto un bilanciamento oculato fra la realtà degli strumenti militari e la natura sostanzialmente arcade del titolo, in modo da renderlo verosimile ma non pesantemente simulativo.



Ace Combat 7: Skies Unknown è previsto per il 2018 su PC, Xbox One e Playstation 4.



L'articolo Un video rimosso di Ace Combat 7: Skies Unknown ha rivelato nuovi dettagli sul gioco è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

1 luglio 2017 alle 10:20