Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN

Sviluppato da BANDAI NAMCO Studios e prodotto da BANDAI NAMCO Entertainment, ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN è un gioco di volo uscito il 31 gennaio 2019 per PC Windows · Pegi 12+ · Link: store.steampowered.com

Diventa un asso e solca cieli fotorealistici con libertà assoluta di movimento. Abbatti i mezzi nemici e prova il brivido degli scontri aerei in azioni fedelmente rappresentate! Combattere nei cieli non è mai stato così bello e divertente!
Con questo capitolo, Project Aces punta a rivoluzionare il cielo e offrire un'esperienza talmente appassionante da farti sentire al comando di un vero aereo! Ambiente e condizioni meteorologiche influenzano aereo e HUD, aggiungendo una sensazione di realismo inedita in un gioco di combattimento aereo. Ti attendono epici sconti nei cieli!

ChainWaltITA

Finito
Quando esce l'8?

Cthulhu

ha scritto una recensione su Ace Combat 7: Skies Unknown

Cover Ace Combat 7: Skies Unknown per PS4

Eleganza e blu scuro di cieli sconosciuti

Dopo anni ed un capitolo fuori rotta e decisamente dimenticabile torna il vero Ace Combat, con il suo stile veloce, arcade, selvaggio, le sue virate improvvise, avvitamenti, picchiate e riprese all'ultimo istante poco prima di baciare il suolo, dogfight e missili evitati per un soffio, ma con un tocco di novità che va ad approfondire il tutto; banchi di nuvole che rischiano di ghiacciare il velivolo ma da sfruttare per nascondersi e ricomparire d'improvviso alle spalle del nemico, improvvise raffiche di vento che compromettono la rotta, nubi temporalesche a disturbare radar e sistemi di puntamento, tutto questo porta AC7 ad essere il miglior titolo della serie in ambito gameplay, vanno ad aggiungersi un insieme di missioni quasi sempre ispirate e varie, anche se forse si poteva fare qualcosa di più, con momenti topici quando per la prima volta compare il mastodontico Arsenal Bird, o quando nell'immenso oceano si scorge l'imponente Ascensore Spaziale, baluardo ed ultima speranza per la pace tra gli uomini; una splendida colonna sonora come da tradizione ed una narrazione leggera, delicata, composta da piccole cutscenes sparse lungo tutta la durata del titolo, forse non al top della serie ma densa di valori e significato e che regala un piccolo brivido al termine dell'ultima missione. L'insieme trasuda una profonda eleganza, sottolineata dalla traccia che accompagna i titoli di coda e che va a concludere il tutto alla perfezione.

PlayStation Zone

Ace Combat 7: Skies Unknown – Recensione

Dopo una lunga attesa, Ace Combat 7: Skies Unknown arriva finalmente su PlayStation 4 e Xbox One il 18 gennaio 2019. Il titolo, distribuito da Bandai Namco e sviluppato da Project Aces, da il via a un … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.