Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciata SplatNet 2, la piattaforma companion di Splatoon 2

Durante il Nintendo Direct dedicato a Splatoon 2 è stata annunciata SplatNet 2, una piattaforma online di supporto per lo sparatutto di prossima uscita su Nintendo Switch.



SplatNet 2 è pensata per permettere agli utenti di tenere costantemente sotto traccia i propri progressi e statistiche e fare altrettanto con quelle degli amici, anche quando non hanno a disposizione la propria console. Sarà inoltre possibile accedere ad un dettagliato resoconto delle ultime 50 partite, e consultare i set di armi di tutti i giocatori che vi hanno partecipato.



Sarà inoltre presente una simpatica feature che permetterà di confrontare la quantità di inchiostro totale sparato da ogni giocatore con le dimensioni di alcuni famosi monumenti sparsi per il mondo, fra cui la Piramide di Giza. Infine, SplatFest 2 permetterà di ordinare diversi articoli di personalizzazione estetica per i propri Inkling, in modo da renderli disponibili nei negozi di Piazza Coloropoli.



SplatNet 2 sarà utilizzabile all'interno di Nintendo Switch Online, l'app di gestione del gioco online su Switch, mostrata per la prima volta proprio durante questo Direct.




L'articolo Annunciata SplatNet 2, la piattaforma companion di Splatoon 2 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

6 luglio 2017 alle 16:51