Ubisoft ed ESL, la partnership continua. Annunciato il primo For Honor Hero Series
Ubisoft annuncia il primo For Honor Hero Series, un programma di tornei internazionali organizzato in collaborazione con ESL, che si terrà nel corso dell'estate a partire dall'8 luglio su tutte le piattaforme. Anche Rainbow Six Siege è stato recentemente oggetto di un'iniziativa simile su PlayStation 4.
A seguito delle gare settimanali, i 16 migliori giocatori parteciperanno a un evento live il 12 agosto a Burbank, dove potranno competere per un montepremi totale di 10.000 dollari in contanti.
A partire dall'8 luglio, i giocatori iscritti guadagneranno punti in base alla propria posizione in classifica. I migliori giocatori saranno selezionati in base alla classifica generale della competizione, e invitati a combattere in una finale dal vivo a Burbank, in California, dove i campioni verranno incoronati.
La finale sarà trasmessa in diretta sul canale Twitch di For Honor (twitch.tv/forhonorgame), sulla pagina Facebook, oltre che sul canale YouTube di Ubisoft (https://www.youtube.com/ubisoft). Per maggiori informazioni sul torneo e per iscriversi alle qualificazioni online, visitare: forhonorgame.com/heroseries.
L'esperienza competitiva di For Honor continuerà anche dopo la Hero Series con il lancio della modalità classificata in un aggiornamento futuro, che inizialmente offrirà alcuni tornei a richiesta in modalità Duello. Negli aggiornamenti futuri, il sistema di classifica sarà espanso anche alla modalità Rissa, oltre che alle modalità 4 contro 4.
