Dragon Quest XI, un nuovo video mostra gli eventi Crossover con Dragon Quest X
Uscirà in Giappone, su PlayStation 4 e Nintendo 3DS, il 29 di luglio, Dragon Quest XI. Per prepararsi al lancio, Square Enix ha previsto una serie di eventi “incrociati” da questo capitolo e Dragon Quest X.
Gli eventi tra i due titoli saranno divisi in due parti: la prima parte inizierà il 14 luglio e terminerà il 14 agosto. Sylvia, personaggio di DQ XI, farà la sua comparsa nel decimo capitolo. La seconda parte, invece, avrà inizio il 29 luglio e terminerà il 15 novembre: in Dragon Quest X i giocatori potranno fare la conoscenza con un membro della Yocchi Tribe, alla Chiesa, e dovranno utilizzare le password “Spell of Restoration” per ricevere in cambio degli oggetti speciali. Della data di lancio dell'undicesimo capitolo vi abbiamo già detto. Di Dragon Quest X, invece, vi ricordiamo ora che il lancio è fissato in Giappone, per PlayStation 4, il 17 agosto, mentre la versione Switch sarò rilasciata poco più di un mese più tardi (21 settembre)). Il titolo è già disponibile per Wii, PC, Wii U, 3DS e dispositivi Android e iOS via streaming.
L'articolo Dragon Quest XI, un nuovo video mostra gli eventi Crossover con Dragon Quest X è estratto da GamesVillage.it.
