Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 17: Francesco Totti si aggiudica una carta speciale dedicata alla carriera

I giocatori di FIFA 17 avranno notato che da qualche giorno sono disponibili le nuove sfide creazione rosa dedicate agli Oscar di FUT o meglio chiamati Futties.



Gli Oscar di FUT sono una celebrazione annuale, fatta in occasione della fine dei campionati più importanti, che rende omaggio ai giocatori che si sono distinti durante la stagione.



Nel caso di Francesco Totti, sebbene non sia stato impiegato molto quest'anno, la carta speciale è dedicata tutta al ritiro dal calcio giocato di un grande campione e capitano indiscusso (una delle ultime bandiere rimaste) della A.S. Roma.



La carta speciale di Totti ha un totale di 96 ed è ottenibile sia in prestito che definitivamente, in versione non scambiabile. La sfida creazione rosa per ottenerlo a titolo definitivo è abbastanza impegnativa, richiedendo un ammontare di crediti sostenuto, ma comunque giustificato per una carta così forte e indubbiamente rara.



Insieme a Francesco Totti, nell'iniziativa End of an Era, è presente anche la carta speciale di Dirk Kuyt che ha annunciato il suo ritiro dopo aver vinto il titolo col Feyenoord.



Disponibili inoltre le sfide per votare il miglior difensore della stagione tra Eric Bailly, Chris Smalling e Sam Umtiti. Il vincitore dei tre, avrà una sfida creazione rosa dedicata che darà come premio il difensore vincente in versione potenziata.



Curiosità: Totti è il giocatore più longevo della storia di FIFA, essendo stato fino al 2017 l'ultimo giocatore in attività da FIFA 96 a oggi; sarà proprio per questo che il totale della carta speciale è esattamente 96?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 luglio 2017 alle 19:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 6 persone