Destiny 2 avrà una storia molto lunga e ben raccontata!
Titoli MMO come Destiny di certo non possono dirsi famosi per una componente narrativa da urlo, ciononostante Bungie sembra intenzionata, con il prossimo capitolo in uscita, a cambiare le carte in tavola offrendo, con Destiny 2, una storia ben raccontata e di lunga durata.
Ad affermare ciò sono proprio Jason Harris, narrative lead di Bungie, e Matthew Ward, cinematic lead di Destiny 2, che in una recente intervista con IGN hanno affermato quanto segue:
“Credo sia davvero importante capire che lo studio ha speso tantissimo tempo nel costruire il mondo di Destiny. Non posso enfatizzare abbastanza il concetto che siamo pronti a raccontare storie in questo mondo. Grandi e cinematiche storie. E mentre lo esploravamo, abbiamo trovato delle storie che personalmente volevamo raccontare. Abbiamo imparato dai feedback del primo capitolo. Credo che i giocatori vedranno una vasta varietà di storie infuse nel gioco. C'è trama da per tutto. Spero che le persone si lamentino di quanta trama abbiamo inserito nel gioco. Quello sarebbe il thread di Reddit che mi piacerebbe leggere.”
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Vi ricordiamo infine che Destiny 2 è atteso per il prossimo 8 settembre su PlayStation 4 e Xbox One mentre arriverà su PC a partire dal 24 ottobre.
