Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Square Enix ha annunciato che le Magitek Exosuit saranno presto disponibili per Final Fantasy XV

Durante le celebrazioni del 30esimo anniversario di Final Fantasy, Square Enix annunciò che sarebbe arrivato un “particolarissimo” update per Final Fantasy XV, chiamato “Magitek Exosuit“, durante il mese di Febbraio. L'update avrebbe dovuto introdurre la possibilità per Noctis & Co. di indossare delle iper tecnologiche suit da combattimento ma il tutto risultò poi in un nulla di fatto, date le accuse di plagio lanciate dai possessori del copyright del non troppo esaltante film sui Power Rangers.



La situazione sembra essersi finalmente sbloccata, con il publisher nipponico che ha annunciato oggi che le suit iper tecnologiche saranno disponibili entro la fine di Luglio, tramite un update gratuito. Le Exosuit renderanno il party invincibile per circa 30 minuti, ma sarà poi necessario aspettare 24 ore per poterle riutilizzare.



http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2017/01/FFXV-4-1.jpg



L'articolo Square Enix ha annunciato che le Magitek Exosuit saranno presto disponibili per Final Fantasy XV è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

13 luglio 2017 alle 11:11