Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom è stato rinviato al 2018

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dei cambiamenti di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom rispetto al primo Ni No Kuni, dei cambiamenti che avremmo potuto toccare con mano a partire dal 9 novembre di quest'anno.



Level-5 ha, tuttavia, deciso che il gioco ha bisogno di un po' di tempo in più e ha optato per un rinvio al 2018. Un rinvio che fortunatamente è solo di due mesi dato che la nuova data d'uscita è il 19 gennaio del prossimo anno. Come riportato da Kotaku, questa scelta è stata spiegata direttamente dal CEO della software house e director del progetto, Akihiro Hino, attraverso un video pubblicato su Twitter.



"Oggi annunciamo che l'uscita di Ni No Kuni II su PC e PS4 è stata rinviata al 19 gennaio del 2018. Abbiamo deciso che è necessario più tempo per lo sviluppo al fine di realizzare un'esperienza completa per i nostri fan. Mi scuso con tutti color che attendevano con impazienza l'uscita del gioco".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 luglio 2017 alle 09:20