Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Level-5, Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è un gioco di ruolo uscito il 22 marzo 2018 per PlayStation 4 · Pegi 12+ · Link: store.playstation.com

Esplora un mondo splendidamente realizzato e vivi una storia emozionante in una nuova avventura RPG. Il celebre sviluppatore giapponese LEVEL-5, si è riunito ancora una volta l’ex artista dello Studio Ghibli, Yoshiyuki Momose, per la realizzazione dei personaggi, e Joe Hisaishi, per la composizione delle musiche, nella nuova avventura di Ni no Kuni. Nel mondo di Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM, i giocatori entreranno nel regno di Ding Dong Dell, dove gatti, topi e umani un tempo vivevano in pace e armonia. Ma dopo un violento colpo di stato, Evan, il ragazzo re di Ding Dong Dell, viene scacciato dal suo regno. Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM narra la storia di questo re destituito e del suo viaggio per ricostruire il suo regno e riunire il mondo intero.

7.9

Recensioni

15 utenti

Johnlocke07

Breve sfogo. In quanto Jrpg moderno come si è ritrovato ad avere tutte queste valutazioni positive??! Ost riciclate, 5 città, bestiario composto da 15 creature, personaggi che non interagiscono per nulla tra loro non creando un gruppo...minigiochi del tutto assenti, secondarie quasi tutte riempitive...storia troppo semplice, drastico calo di filmati. Non solo è molto inferiore rispetto il primo (cui si vocifera un gradito ritorno) ma prendete un Jrpg come Dragon Quest XI, gli caga letteralmente in testa in qualsiasi campo. Che poi Ni No kuni 2 l'ho venduto a uno svitato che neanche se lo meritava è un altro paio di maniche. Fine dello sfogo.

ToreYakumo

ha pubblicato un'immagine nell'album Acquisti e collezione!

Preso per 10 euri su ebay ahsisi
Stupende le cartoline all'interno <3

Non ci sono interventi da mostrare.