Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Starlink, nuove informazioni da Ubisoft sul titolo per Nintendo Switch

L'uscita di Starlink: Battle for Atlas (questo il nome completo del gioco) è ancora molto lontana, si parla di fine 2018, addirittura, ma abbiamo già delle nuove informazioni, grazie a Matthew Rose, Producer di Ubisoft Toronto.



Innanzitutto, Rose ha specificato di come il team sia concentrato nel far apparire in-game, istantaneamente, le navette spaziali che verranno collegate al controller. A quanto pare, sarà un qualcosa di incredibile: si potranno staccare delle parti della navetta, in tempo reale, ed attaccarle ad esempio sul retro, per colpire un nemico che aveva intenzione di sorprenderci alle spalle. Ogni pilota, inoltre, avrà delle abilità specifiche.



Alcuni dei componenti del team al lavoro su Starlink si è occupato in passato di Far Cry, Watch_Dogs, Assassin's Creed e Splinter Cell, e la Software House non dovrebbe quindi riscontrare problemi particolari nel ricreare un immenso Open World, pieno di vita e di cose da fare. Abbiamo registrato delle prime reazioni davvero positive, facendo testare il gioco a persone di varia età ed estrazione sociale. Grazie al supporto della modalità co-op, due giocatori potranno vagare per lo spazio creando una “coppia perfetta”: uno dei due potrebbe decidere di viaggiare tra le stelle rapidamente, con una navetta agile e veloce, mentre l'altro potrebbe occuparsi di portare le armi pesanti e fare da scudo al compagno.




L'articolo Starlink, nuove informazioni da Ubisoft sul titolo per Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

15 luglio 2017 alle 09:40