Kingdom Hearts III: Nomura parla di una possibile versione per Switch e non solo
Tetsuya Nomura, in occasione del D23 Expo 2017, ha rivelato attraverso un'intervista dei nuovi dettagli riguardanti Kingdom Hearts III. Dopo aver svelato al mondo intero la presenza del mondo di Toy Story, il responsabile del progetto si è espresso in merito a una possibile versione per Nintendo Switch e, alla sorprendente possibilità, di introdurre un nuovo personaggio giocabile oltre a Sora. Queste le sue parole:
“Switch è sicuramente un interessantissimo hardware, ma se dovessimo arrivare a dire che stiamo lavorando a una versione per Switch sicuramente le persone verrebbero a lamentarsi chiedendo di quelle per Ps4 e Xbox One. Per ora, quindi, la nostra intenzione è quella di far uscire il gioco su queste due console, poi dopo, forse, inizieremo a valutare la possibilità di portare il titolo anche sulla console di Nintendo. Prima, però, dobbiamo rispettare la release su Ps4 e Xbox One. Sarebbe bello introdurre più personaggi giocabili oltre Sora, ma per ora l'unica reale intenzione è quella di inserirne uno. Sfortunatamente non siamo ancora autorizzati a dire niente, ma state certi che uno ce ne sarà.”
Vi ricordiamo infine che il titolo sarà disponibile nel corso del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi ulteriori aggiornamenti!
L'articolo Kingdom Hearts III: Nomura parla di una possibile versione per Switch e non solo è estratto da GamesVillage.it.
