Rilasciato un nuovo trailer per Hob
Hob è un misto di azione e avventura, sviluppato da Runic Games e pubblicato da Sony, che uscirà quest'anno per PlayStation 4 e PC. Il nuovo trailer diffuso è intitolato “World Machine”.
Per chi non conoscesse il titolo, è stato descritto direttamente dagli sviluppatori come “un vibrante action-adventure game pieno di suspense, ambientato in un mondo affascinante e brutale in scompiglio”.
Voi dovrete esplorare il mondo di gioco, per scoprire che esso è in grave pericolo. La missione principale sarà cercare la risposta alla domanda: “C'è un modo per ripararlo?”. Sì, ripararlo, non salvarlo.
Il gioco avrà una narrazione priva di parole (simile a Inside sotto questo punto di vista, per citare un titolo celebre e recente). Sarà possibile interagire con molti elementi dello scenario, comprese strane forme di vita.
Completando le varie missioni, sconfiggendo nemici e risolvendo puzzle, il mondo intorno a voi comincerà a rinvigorire. Una scelta di concept simile a quella che abbiamo visto in Valley.
Le premesse sono ottime, le aspettative anche: a voi la visione del trailer.
