Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts III, Pixar sorpresa della qualità del mondo di gioco dedicato a Toy Story

Sebbene forse non avremo mai modo di poterci mettere su le mani (lo diciamo per sdrammatizzare, eh!), sembra che per Kingdom Hearts 3, Square Enix stia facendo davvero le cose in grande. Ultimo episodio a conferma di ciò, lo stupore degli sviluppatori di Pixar nel notare la qualità delle espressioni dei protagonisti di Toy Story, nei livelli del gioco dedicati, appunto, al simpatico cowboy giocattolo.



L'informazione è stata riportata da Famitsu, in occasione di una recente intervista al director del terzo capitolo della saga, Tetsuya Nomura. Nel corso della “chiacchierata”, Nomura-san ha anche sottolineato che immergersi nei vari mondi di gioco offerti da Kingdom Hearts III, sarà come giocare a titoli completamente diversi. Lo sviluppatore ha poi dichiarato che il mondo dedicato a Toy Story è già in avanzata fase di sviluppo. Infine, un aggiornamento sul mondo di gioco dedicato a Big Hero 6: “lo sviluppo procede senza problemi, ma è il mondo meno completo fino ad ora, perché è stato l'ultimo ad essere preso in considerazione durante la fase di pianificazione iniziale”.



Kingdom Hearts III (per chi è disposto a crederci) sarà rilasciato entro il 2018 per PlayStation 4 ed Xbox One.




L'articolo Kingdom Hearts III, Pixar sorpresa della qualità del mondo di gioco dedicato a Toy Story è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 luglio 2017 alle 09:30