Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Agents of Mayhem: Deep Silver annuncia una partnership con la community artistica online DeviantArt

Deep Silver ha annunciato una partnership con la community artistica online DeviantArt, che regalerà ai fan dell'arte e a quelli del gaming uno sguardo al mondo privato di Agents of Mayhem, titolo del quale vi abbiamo proposto recentemente la nostra anteprima.



Deep Silver ha commissionato a 12 popolari artisti di DeviantArt la creazione di 12 simpatici ritratti degli agenti mentre passano il loro tempo libero quando non sono impegnati a salvare Seoul dai piani diabolici di Dr Babylon e LEGION. Queste particolari lavorazioni di ogni Agent of Mayhem saranno pubblicate in una hub esclusiva di DeviantArt per i prossimi 24 giorni.



A giorni alterni, i fan avranno l'opportunità di osservare da vicino ognuna delle creazioni degli artisti di DeviantArt. Ogni artista ha catturato l'essenza delle vite private di ognuno degli agenti; alcuni si rilassano esercitando le loro abilità mentre altri hanno passatempi molto più particolari.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 luglio 2017 alle 09:40