Agents of Mayhem: rivelata la partnership con DeviantArt
Deep Silver ha annunciato, oggi, la partnership con DeviantArt, una delle più grandi community artistiche del mondo. La collaborazione consentirà a tutti gli utenti di dare uno sguardo alle vite private dei protagosti di Agents of Mayhem. Il publisher, infatti, ha richiesto, a dodici artisti presenti sulla piattaforma, la creazione di alcuni ritratti degli agenti.
Le opere mostreranno il lato più umano degli eroi e analizzeranno le loro curiose attività nel tempo che avranno a disposizione prima di dover salvare Seoul o combattere i malvagi Dr Babylon e Legion. Le creazioni verranno poi pubblicate in una pagina esclusiva di DeviantArt nel corso dei prossimi 24 giorni, in questo modo, ogni due giorni sarà possibile ammirare una nuova opera.
Ogni artista ha cercato di fornire il proprio personale punto di vista, offrendo uno spaccato della vita, più o meno comune, e degli hobby degli Agents of Mayhem. Qui di seguito potete trovare l'elenco completo degli artisti e il calendario delle loro pubblicazioni:
24 Luglio syncmax
26 Luglio GUWEIZ
28 Luglio Claparo-Sans
30 Luglio elsevilla
1 Agosto larienne
3 Agosto TamberElla
5 Agosto Cglas
7 Agosto NanFe
9 Agosto Valentina-Remenar
11 Agosto Table-Taffy-Studios
13 Agosto GENZOMAN
15 Agosto MartaNael
Agents of Mayhem sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 15 agosto negli Stati Uniti e dal 18 agosto nel resto del mondo. Qualora foste interessati ad approfondire e ad entrare nei dettagli del nuovo lavoro di Volition, vi suggeriamo di dare un'occhiata alla nostra anteprima.
L'articolo Agents of Mayhem: rivelata la partnership con DeviantArt è estratto da GamesVillage.it.
