Fortnite: l'Action Building di Epic Entertainment è arrivato negli store
Epic Entertainment ha comunicato che Fortnite, l'Action Building con elementi survival sviluppato da Epic Games in collaborazione con People Can Fly, è finalmente arrivato nei vari store. La compagnia ha fatto sapere, inoltre, che le versioni retail per PC, PlayStation 4 e Xbox One comprenderanno, oltre al gioco standard, anche il Founder's Pack, il quale conterrà una serie di armi, eroi e tesori aggiuntivi.
Fortnite è un Action Building alimentato dall'Unreal Engine 4 e consente agli appassionati di sparatutto, di costruzione e di combattimenti ninja, di giocare contemporaneamente nello stesso mondo. I giocatori dovranno reclutare e addestrare i comandanti, i ninja, i costruttori e gli stranieri per affrontare orde di mostri. Per le missioni più pericolose, invece, bisognerà assegnare i più grandi eroi che si avranno a disposizione alla propria Hero Squad per tentare di riprendere il controllo della Terra.
Il particolare building system consente di creare fortini piuttosto stravaganti, mentre imperversa il combattimento. Gli utenti dovranno attirare i mostri in trappole piene di frecce velenose, punte metalliche e pistole sentinelle. Si dovranno raccogliere le risorse per creare armi artigianali come fucili da cecchino, bastoni con i tubi idraulici e lancia pattumiere. I propri eroi, infine, potranno salire di livello sull'albero delle abilità per sbloccare schemi per armi di distruzione fai da te ancora più improponibili.
L'articolo Fortnite: l'Action Building di Epic Entertainment è arrivato negli store è estratto da GamesVillage.it.
