Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Splatoon 2: oltre 671.000 copie vendute in Giappone in tre giorni

Splatoon 2 è ipoteticamente il quarto titolo maggiore che va ad arricchire la softeca di Nintendo Switch e le ragioni del suo successo sono state analizzate con cura anche all'interno della nostra recensione. Non vi è dubbio che quando si parla di Nintendo, di Giappone e di Inkling, l'alchimia tra questi tre fattori è assicurata.Tuttavia il secondo capitolo del coloratissimo shooter della Grande N è riuscito letteralmente a fare esplodere il Giappone di colori, vendendo oltre 671.000 copie in soli tre giorni.



Si tratta di un successo senza precedenti per il brand. Nonostante il primo capitolo fosse stato accolto con positività dal pubblico, nei primi quattro giorni di vita era riuscito a piazzare solamente 156.610 copie. Il primo Splatoon, infine, ha concluso il suo ciclo vitale con oltre 1,5 milioni di copie, fatto che fa ben sperare per i risultati complessivi di vendita di questo Splatoon 2.



L'articolo Splatoon 2: oltre 671.000 copie vendute in Giappone in tre giorni è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 luglio 2017 alle 10:40

Condiviso da Devillonzo.Piace a 1 persona