Need for Speed Payback: la personalizzazione delle auto è protagonista del nuovo trailer
Electronic Arts e Ghost Games, nella giornata odierna, hanno ufficialmente pubblicato un nuovo trailer di Need for Speed Payback: il nuovo action-driving blockbuster di una delle serie videoludiche più vendute al mondo. Il filmato rivela più dettagli su una delle caratteristiche più popolari della serie: il sistema di personalizzazione delle auto, profondo e appagante. Per la prima volta nella storia di Need for Speed, gli sviluppatori hanno introdotto i veicoli abbandonati nel gioco, permettendo ai giocatori di scoprire classici veicoli vintage e trasformarli da rottami, ad auto di serie, a supercar uniche nel loro genere.
Need for Speed Payback offre la più profonda esperienza di personalizzazione di sempre. In aggiunta, sempre oggi EA ha annunciato che i giocatori che preordinano Need for Speed Payback riceveranno il Platinum Car Pack, che permette loro l'accesso istantaneo a cinque macchine personalizzate in modo unico, all'esclusivo Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come Oggetti Cosmetici. Il pacchetto include i seguenti contenuti:
– Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come oggetti cosmetici esclusivi†
– Nissan 350Z 2008
– Chevrolet Camaro SS 1967
– Dodge Charger R/T 1969
– Ford F-150 Raptor 2016
– Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016
Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 10 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC via Origin.
L'articolo Need for Speed Payback: la personalizzazione delle auto è protagonista del nuovo trailer è estratto da GamesVillage.it.
