Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA 5 è tra i sei titoli con più copie fisiche vendute nella prima metà del 2017 nel Regno Unito

L'Entertainment Retailers Association ha reso noti i sei migliori titoli che hanno venduto più copie fisiche nella prima metà del 2017 nel Regno Unito: tra di questi troviamo il popolare Grand Theft Auto 5, che è riuscito a piazzare ben 334.280 copie. Un risultato di tutto rispetto per un titolo uscito ben 4 anni fa! Sapevate inoltre che gli utenti sono vicini a risolvere il mistero dell'uovo alieno contenuto all'interno del gioco?



Il titolo di Rockstar è seguito a ruota dal più recente Ghost Recon: Wildlands, con 311.792 copie vendute. Bisogna ammettere che nonostante il titolo di Ubisoft non abbia convinto proprio tutti, è riuscito comunque a vendere molto bene. Il resto della classifica è occupata dall'esclusiva PS4 Horizon Zero Dawn, che è riuscito a piazzare ben 286.538 copie.



Abbiamo poi FIFA 17 con 242.385 copie, Call of Duty: Infinite Warfare con 204.778 copie ed infine Resident Evil 7 di Capcom, che nonostante non sia un titolo adatto a tutti ha fatto registrare ben 190.545 copie vendute. Vi ricordiamo che questi dati non includono le versioni digitali dei videogiochi in questione, che potrebbero cambiare di fatto la classifica. Basti pensare al successo strepitoso che sta avendo PlayerUnknown's Battlegrounds, solo per citare un esempio.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 luglio 2017 alle 16:10