Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il director di God of War: "il cambiamento viene considerato in maniera negativa perché difficile"

L'annuncio di God of War ha colto di sorpresa non pochi appassionati della serie targata Santa Monica Studios. Non ha stupito perché nessuno si aspettava un nuovo capitolo ma piuttosto per i tanti cambiamenti delle nuove avventure di Kratos.



Il director, Cory Barlog, ha parlato proprio del tema del cambiamento in un'intervista concessa a Daily Star. God of War è cambiato molto, è cambiata la telecamera, il tono del gioco e del personaggio e sono cambiati i combattimenti. Cosa di questo nuovo gioco lo rende ancora God of War?



"È interessante perché quando lo analizzi, Zelda Breath of the Wild è ancora uno Zelda? Sono ancora Cory dato che sono diverso da quando ero al liceo? Penso che il cambiamento sia spesso considerato in maniera negativa perché è difficile. Questo è anche ciò che è interessante della nuova storia, il cambiamento per Kratos non è facile, sarà una lunga strada ma sarà ancora ciò che è per parecchio tempo ed elementi di un nuovo inizio inizieranno progressivamente a spuntare. Per quanto mi riguarda non lo vedo come gettare via tutto, non lo considero come cambiare totalmente tutto.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 luglio 2017 alle 13:00