Tekken 7: nuove informazioni su i prossimi contenuti in arrivo
BANDAI NAMCO Entertainment, nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente fatto il punto su Tekken 7 e, soprattutto, su i prossimi contenuti in arrivo. Eliza, la misteriosa vampira giocabile, in arrivo da Tekken Revolution, è disponibile da oggi per l'acquisto sullo store digitale al prezzo di 4,99 euro. È disponibile inoltre anche il Tekken 7- Taiko No Tatsujin Pack con tantissimi contenuti:
– T-Shirt (Standing-Don)
– Bouncy Don-Chan
– Bouncy Katsu-Chan
– Bouncy Tetsu-Chan
– TAIKO NO TATSUJIN Effect (Don-Chan)
– TAIKO NO TATSUJIN Effect (Katsu-Chan)
– TAIKO NO TATSUJIN Effect (Neko & Shaxy)
– TAIKO NO TATSUJIN Plate
– TAIKO NO TATSUJIN Health Gauge
– TAIKO NO TATSUJIN Panel
In aggiunta a questi contenuti, per chi ancora non lo avesse acquistato, il Season Pass del titolo includerà l'Ultimate Tekken Bowl– disponibile ad Agosto 2017, Geese Howard – Inverno 2017, un secondo personaggio misterioso – Primavera 2018 – e il Metallic Costume Pack – un bonus speciale per chi ha il Season Pass. Ultimo ma non meno importante, sono disponibili maggiori informazioni su Geese:
“In qualità di CEO della Howard Connection, Geese è un uomo molto potente che controlla dall'ombra tutta South Town. Molto abile nelle antiche arti marziali giapponesi, è in grado di usare gli attacchi degli avversari contro loro stessi. Affascinato da Devil Gene, Geese ha deciso di partecipare al The King of Iron Fist Tournament”
Vi ricordiamo infine che il picchiaduro è ufficialmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.
L'articolo Tekken 7: nuove informazioni su i prossimi contenuti in arrivo è estratto da GamesVillage.it.

John Cena.
Tekken bowl inutile se l'avessi saputo prima non avrei preso il season pass.
Però sono curioso di usare Geese