Agents Of Mayhem, presentato il team Carnage A Trois
Volition, gli sviluppatori di Agents Of Mayhem, hanno rilasciato oggi un nuovo trailer che introduce sulla scena l'ultimo team di scatenati distruttori. Ecco a voi i sadici, brutali e distruttivi componenti del team Carnage A Trois.
L'ex Sergente dell'esercito americano e grande stratega Braddock proviene da una famiglia di militari. Nessuno conosce gli sgherri di Legion meglio di Braddock, che ha lasciato il suo amato reggimento per aderire a Mayhem, dove usa il suo sigaro per segnare l'obiettivo e sferrare degli attacchi laser per cancellare i suoi nemici. E' poi la volta di Yeti, un soldato russo d'elite che ha partecipato ad uno speciale programma segreto progettato per creare dei super soldati per combattere la minaccia di Legion. La maggioranza dei candidati non ce l'ha fatta, ma Yeti è sopravvissuto, è fuggito e si è unito a Mayhem. I fan di Saints Row riconosceranno la statura e l'intelligenza di Yeti; prima era Oleg.
L'ultimo personaggio è la ragazza sui pattini preferita nei derby, Daisy. Audace, volgare e senza filtri, Daisy è una vera esperta quando si tratta di artiglieria pesante. Daisy è un prezioso elemento per qualsiasi squadra, con movimenti rapidi grazie ai sui pattini a motore, usa la sua enorme mitragliatrice per devastare il campo di battaglia, uccidendo tutto ciò che incontra.
Vi ricordiamo che Agents Of Mayhem sarà disponibile a partire dal 18 agosto per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
L'articolo Agents Of Mayhem, presentato il team Carnage A Trois è estratto da GamesVillage.it.
