Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La terza stagione di For Honor “Grudge & Glory” sarà disponibile dal 15 agosto

Ubisoft annuncia che la terza stagione di For Honor "Grudge & Glory" uscirà contemporaneamente su tutte le piattaforme il 15 agosto 2017. "Grudge & Glory" includerà le maggiori novità finora apportate a For Honor, introducendo nuovi eroi, mappe, equipaggiamenti, partite classificate e una serie di aggiornamenti per l'esperienza di gioco.



Gli aggiornamenti e le mappe saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori all'inizio della terza stagione, mentre i nuovi eroi, tra cui l'Highlander e ed il Gladiatore, saranno disponibili gratuitamente ai possessori del Season Pass dal 15 agosto. Coloro che non hanno acquistato il Season Pass potranno sbloccarli direttamente nel gioco dal 22 agosto per 15.000 pezzi d'acciaio. L'inizio della terza stagione sarà il primo passo nel programma di sviluppo di For Honor, che include una nuova stagione a novembre e l'introduzione di server dedicati.



Saranno aggiunti due nuovi campi di battaglia, la Sentinella e Villaggio Vichingo, che includono pericoli ambientali unici, e costringeranno i giocatori a prestare sempre la massima attenzione allo scenario circostante. Inoltre, la terza stagione introdurrà nuovi rari equipaggiamenti leggendari e porterà a 40 la reputazione massima di tutti gli eroi, dando così ai giocatori maggiori opzioni di personalizzazione.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 agosto 2017 alle 19:30