Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Splatoon 2: l'update rate è più lento rispetto al primo capitolo

Appare ormai chiaro come il recente Splatoon 2 si sia basato per molte delle sue meccaniche e caratteristiche di base sul primo capitolo della serie. Il paragone con il primo Splatoon risulta comunque vincente, specialmente se si vanno a considerare i contenuti che sono stati aggiunti e l'impostazione grafica sorprendentemente migliorata rispetto al titolo precedente.



Per quanto riguarda la componente online, invece, i dati raccolti in questi giorni evidenziano un peggioramento rispetto al primo Splatoon. Il sequel, infatti, gira con un update rate di circa 16Hz, il che significa che il rateo di aggiornamento è del 30% più lento rispetto al primo software per Wii U. Una delle soluzioni a disposizione di Nintendo per risolvere questo problema potrebbe essere l'apertura di server dedicati al nuovo gioco, il cui arrivo, a questo punto, potrebbe non essere così lontano nel tempo.



L'articolo Splatoon 2: l'update rate è più lento rispetto al primo capitolo è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 agosto 2017 alle 09:00