Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alla scoperta dei potenziamenti e della libertà di approccio di The Evil Within 2

Bethesda ha deciso di pubblicare un nuovo video e di condividere nuove informazioni su alcune caratteristiche alla base del gameplay di The Evil Within 2. Tango Gameworks si è soffermata soprattutto sulle diverse possibilità di approccio che i giocatori potranno decidere di sfruttare e sui potenziamenti che andranno a plasmare il nostro Sebastian Castellanos.



Ecco quanto dichiarato da Bethesda:



Combattere o fuggire. Muovetevi furtivamente come assassini in missione o piazzate trappole per attirare i nemici ed eliminarli. In The Evil Within 2 è possibile pianificare attentamente ogni mossa. Inoltre, avrete a disposizione speciali opzioni di personalizzazione per Sebastian e per il suo equipaggiamento, che vi aiuteranno ad affrontare la missione di salvare vostra figlia nel modo che più vi è congeniale. Aree di gioco più vaste e una maggiore enfasi sulle scelte del giocatore si traducono in una gamma più ampia di modi diversi di sopravvivere all'incubo in cui siete sprofondati.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 agosto 2017 alle 09:20