Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Activision, il successo della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy apre la strada a nuove Remastered!

La fortuna di Activision è stata senza dubbio quella di dare ascolto ai fan (che poi, dovrebbe essere la regola…): il successo della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy (gioco più venduto di giugno nel Regno Unito) ha dimostrato che i videogiocatori non solo non hanno dimenticato i capolavori del passato, ma che questi sono bramati, fortemente desiderati.



Se il lavoro di rimasterizzazione che ne vien fuori, poi, tocca le vette di qualità assoluta che abbiamo visto con la N. Sane Triogy (qui la Recensione, qui la Videorecensione, per non farvi mancare nulla), allora, con buona pace di coloro che non sopportano questo tipo di operazioni, ben vengano! Eric Hirshberg (Chief Executive Officer di Activision) ha affermato che il successo della N. Sane Trilogy è andato ben oltre le aspettative della società (oltre al record già menzionato, ottenuto dalla trilogia nel Regno Unito, ricordiamo che Crash Bandicoot è stato il gioco più scaricato sul PlayStation Store nel mese di luglio!) e che nuove remastered saranno senza dubbio realizzate nell'immediato futuro. Sappiamo tutti cosa la community desidera, in particolare: Crash Team Racing e Spyro the Dragon. Per Activision, remastered del genere sarebbero, senza ulteriori giri di parole, dei successi già annunciati. Non gli resta che realizzarli, non ci resta che attenderli!



L'articolo Activision, il successo della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy apre la strada a nuove Remastered! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 agosto 2017 alle 10:00

Condiviso da Chessin e altri 4.Piace a 8 persone

 

Spero forte e duro in CTR.

 

@Matteopg88 beh da solo insipida...ma una line-up con nitro kart e tag- team racing, permettendo anche gare online, non sarebbe un gioco niente male, anzi sisi