Pro Evolution Soccer 2018, Konami annuncia una partnership con gli inglesi del Fulham
Konami ha oggi annunciato di aver siglato una partnership con il Fulham FC, una delle squadre di club londinesi più vecchie e iconiche, per il suo atteso simulatore calcistico Pro Evolution Soccer 2018. Il Fulham fu fondato nel 1879 ed è il club calcistico professionale più Vecchio di Londra. Dopo aver mancato di poco la promozione nella scorsa stagione, la squadra guarda alla nuova come l'occasione per mettere a profitto i progressi fatti nel corso degli ultimi anni e accrescere la propria fama come fucina di giovani talenti calcistici.
L'accordo esclusivo tra Konami e il Fulham vedrà una ricreazione fedelissima del club all'interno dell'imminente titolo sportivo. L'intera squadra sarà riprodotta perfettamente in gioco, assieme ai loro kit da gara, grazie al processo di body-scanning completo di Konami. Il branding di Pro Evolution Soccer 2018 sarà presente sul retro dei kit da gara home, away, third e da portiere, e sarà anche lo sponsor principale del kit da gara delle squadre giovanili, mettendo in mostra il supporto del publisher nei confronti dell'invidiabile insieme di talenti del club.
L'articolo Pro Evolution Soccer 2018, Konami annuncia una partnership con gli inglesi del Fulham è estratto da GamesVillage.it.

