Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come fare tutto in Minecraft: il numero 12 è in edicola

Il numero 12 di Come fare tutto in Minecraft, la più autorevole rivista italiana interamente dedicata al capolavoro Mojang, è finalmente in edicola! Ecco alcuni dei contenuti che potrete trovare all'interno del magazine, che vi permetterà di diventare in brevissimo tempo dei veri maestri costruttori.



La copertina parla chiaro: Costruttori di mondi, un titolo che sta a indicare che all'interno delle pagine troverete tantissimi consigli per costruire, costruire, e ancora costruire. Tra le guide, troverete infatti un tutorial per erigere nientemeno che un maestoso grattacielo. Se invece avete un amico pennuto, vi interesserà sicuramente la guida per costruire la voliera, nonché un acquario e una casetta tutta per voi che non fa mai male. E ancora, troverete le istruzioni per costruire un ponte sospeso, un campo da basket, una fontana e persino un tempio della giungla pieno di trappole letali da far attraversare a dei novelli Indiana Jones.



Se non potete permettervi di viaggiare, non preoccupatevi, perché all'interno del numero troverete tantissimi consigli di città e metropoli da scaricare, per viverle (o riviverle) all'interno di Minecraft. Che ne dite di una versione di Central Park in Minecraft? E in più, tanti consigli per creare anche voi una città più realistica. Nel frattempo, il pro-player Circleight ci racconta di Cipher, la sua straordinaria creazione, e ci spiega come raggiungere risultati simili al suo.



E in più, minigiochi, blocchi speciali, stringhe di comando, Minecraft: Story Mode e tanto, tanto altro ancora! L'ultimo numero di Come fare tutto in Minecraft è in edicola oppure online tramite il sito SpreaStore.
Clicca qui per abbonarti a Come fare tutto in Minecraft



L'articolo Come fare tutto in Minecraft: il numero 12 è in edicola è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 agosto 2017 alle 20:01