Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelata la data di uscita di Horizon: Zero Dawn – The Frozen Wilds

Horizon: Zero Dawn è stato uno dei titoli più discussi, anche da noi, di questo 2017, avendo ricevuto opinioni discordanti da parte del pubblico e della critica internazionale. Il lavoro di Guerrilla Games ha ancora molto da far vedere, infatti, gli appassionati della storia di Aloy dovranno aspettare fino a novembre per scoprire cosa il team di sviluppo ha in serbo per loro con la pubblicazione del nuovo DLC, The Frozen Wilds.



Pubblicando un post sul blog ufficiale PlayStation, Guerrilla Games ha reso noto che il contenuto aggiuntivo verrà pubblicato il prossimo 7 novembre e si tratterà della prima espansione legata alla storia di Horizon: Zero Dawn. Nonostante il team di sviluppo non si sia prodigato in dettagli eccessivi, ha fatto sapere che i giocatori dovranno aspettarsi un nuovo gelido territorio da esplorare, nuove macchine da affrontare e nuovi segreti che cambieranno la vita della protagonista.



La compagnia, inoltre, ha fatto sapere che sarà disponibile gratuitamente un esclusivo avatar di Horizon: Zero Dawn per tutti coloro che effettueranno il pre-order del DLC, il quale verrà messo in commercio con un prezzo di $19,99. Guerrilla Games, per accompagnare la notizia ha pubblicato anche un nuovo trailer dedicato che trovate qui di seguito.




L'articolo Svelata la data di uscita di Horizon: Zero Dawn – The Frozen Wilds è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 agosto 2017 alle 17:11