Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pronto il nuovo update di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Un nuovo aggiornamento del software di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è attualmente disponibile su Nintendo Switch. L'aggiornamento in questione porta il titolo Nintendo alla versione 1.3.1 e introduce una serie di modifiche per fixare diversi bug che sono stati riscontrati dalla community. La patch, inoltre, inserisce un sistema per ottenere oggetti di gioco attraverso un nuovo canale chiamato The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Tips from the Wild.



Entrando nello specifico dell'update, la compagnia ha fatto sapere che ha risolto un problema con il nuovo Expansion Pass, il Pack 1: The Master Trials, nel quale l'abbattimento di alcuni nemici per Kilton non contava ai fini del completismo quando si giocava in Master Mode.



Per quanto riguarda gli oggetti in gioco, invece, potranno essere ottenuti lanciando il software di gioco tramite alcuni articoli che appariranno in un nuovo canale di News, The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Tips from the Wild, presente nella home page della console. Il canale in questione dovrebbe essere messo a disposizione a partire dal prossimo 9 agosto, tuttavia, l'ottenimento degli oggetti dipenderà anche dai progressi di gioco e dalla location in cui ci si trova in un determinato momento.



L'articolo Pronto il nuovo update di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 agosto 2017 alle 08:40

Piace a 1 persona