Dragon Quest XI: Famitsu elargisce il secondo Perfect Score dell'anno
I numeri del successo in Giappone di Dragon Quest XI sono inequivocabili e, ora, la critica internazionale sembra accodarsi all'imponente trionfo del JRPG di Square Enix. Sul suo nuovo numero, uscito in questi giorni in Giappone, la rivista Famistu ha premiato il gioco, nella sua recensione, con il Perfect Score, ovvero 40 punti su 40.
I quattro redattori, che si sono occupati della realizzazione dell'articolo dedicato alle versioni per PlayStation 4 e Nintendo 3DS, hanno assegnato tutti un dieci pieno all'opera. Il punteggio perfetto sulla leggendaria rivista è qualcosa di raro che finora è stato ottenuto da titoli del calibro di The Legend of Zelda Ocarina of Time, Soulcalibur, Super Smash Bros Brawl, Final Fantasy XII, Monster Hunter Tri, Metal Gear Solid Peace Walker. Questo, inoltre, è sorprendentemente il secondo Perfect Score dell'anno, infatti, il primo era stato assegnato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Dragon Quest XI Echoes of an Elusive Age è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Nintendo 3DS in esclusiva per il territorio giapponese. Il lavoro di Square Enix dovrebbe arrivare nel 2018 nel mercato occidentale[/b] su piattaforme non ancora specificate.
L'articolo Dragon Quest XI: Famitsu elargisce il secondo Perfect Score dell'anno è estratto da GamesVillage.it.
