Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hellblade: Senua's Sacrifice ha un curioso meccanismo di permadeath legato direttamente alla narrazione

Avevamo inizialmente deciso di non parlarne direttamente perché il rischio spoiler era dietro l'angolo ma dato che la questione è diventata velocemente di dominio pubblico dando vita a non poche discussioni vale sicuramente la pena di parlarne all'interno di questa news.



Hellblade: Senua's Sacrifice è disponibile dalla giornata di oggi e ne abbiamo parlato all'interno della nostra recensione. L'opera di Ninja Theory ha attualmente una valutazione Metacritic di 81 ma tra le tante recensioni una che ha attirato immediatamente l'attenzione dei giocatori è quella di Jimquisition. Jim Sterling è conosciuto per le proprie opinioni fuori dal coro ma quell'1/10 a causa di un bug ha inevitabilmente fatto discutere. Oltre al bug sono nate diverse discussioni per una feature dell'avventura della protagonista, Senua.



Si tratta di un curioso meccanismo di permadeath che caratterizza il gioco e che si lega direttamente alla sua trama. Qui di seguito potrebbero esserci alcuni SPOILER su questo particolare argomento.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 agosto 2017 alle 14:00

Condiviso da fms10pa.