Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

fms10pa condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere fms10pa, aggiungilo agli amici adesso.

Spaziogames · RSS

Il prossimo Resident Evil sarà cross-gen e ‘farà arrabbiare il pubblico'

Poche ore fa vi abbiamo reso noto che M-Two, co-sviluppatore insieme a Capcom e alla sussidiaria K2 di Resident Evil 3, sarebbe al lavoro su un nuovo remake per la compagnia nipponica. Ancora non ci è … · Leggi tutto l'articolo

fms10pa
fms10pa

ha pubblicato un video

Oggi pomeriggio ho visto in diretta la conferenza Sony dedicata a PlayStation 5. Era ovvio che si trattasse di una conferenza basata sull' hardware della console, lo avevano anticipato in questi giorni; l' errore è stato pubblicizzare troppo quest' evento al pubblico che oltre a non avere una conoscenza adatta non era il target della conferenza. L' evento ha avuto luogo al posto della GDC (che a causa del virus quest' anno non si è svolta) che è conosciuta per essere una manifestazione dedicata all' industrie del settore, per intenderci agli sviluppatori e non direttamente ai videogiocatori. La reazione di gran parte del pubblico è stata di rabbia e delusione poichè non sono stati svelati dettagli come il design ed i giochi. Come previsto le azioni di Sony in borsa sono calate dopo la presentazione di oggi ed i 70 mila dislike sotto al video della presentazione dicono molto... Per certi versi si può parlare di flop mediatico dato che il pubblico non ha apprezzato, ma come al solito parliamo di un pubblico ignorante, perchè va detto che il videogiocatore medio non conosce/capisce gli eventi videoludici come l' E3, la Gamescom, ecc. Sony ha pubblicizzato un evento che secondo me DOVEVA riservato esclusivamente agli addetti al settore, ha rischiato, anzi purtroppo ha fatto passare un messaggio errato; affermando che PS5 ha meno teraflops rispetto a Xbox Series X (che cazzo di nomi danno alla Microsoft?!) ha dato modo di pensare al videogiocatore medio, nonchè agli incompetenti, che PS5 sia meno potente rispetto alla controparte MS; notizie in parte vera, perchè è vero che XsX ha più teraflop ma entrambe montano la stessa CPU (Custom Zen2 octa-core) ed inoltre PS5 sulla carta è più veloce nei tempi di caricamento in game; quindi in poche parole le console sono molto simili. Secondo il mio parere quello di Sony non è stato un vero è proprio flop ma è il pubblico a non aver capito niente. Mossa intelligentemente sfruttata da Microsoft che dopo le reazioni furiose dei fan ha annunciato la data di uscita di XsX dopo qualche ora. Immagino già la situazione tra un anno:
Videogiocatore medio del cazzo: "Io compro la nuova xbox perchè è più potente e ha un grafica migliore rispetto alla ps5"... pensando che come al solito sia la console ad essere "migliore"...
Previsione finale, XsX venderà il doppio di PS5 (ruoli invertiti rispetto all' ancora per poco attuale generazione)
RICORDATE CHE SONO I GIOCHI A FARE LE CONSOLE E NON VICEVERSA ;)
Aaahhh beata ignoranza videoludica...

Il Videogiocatore Medio è una Persona Bella!

Seguiteci su Facebook! https://www.facebook.com/marcomerrinocroix89 Videogiocatori! Gamers! Adunata! Ho qualcosa di vitale da dirvi: facciamo schifo. Già, per quanto possa risultar..

Non ci sono interventi da mostrare.