Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ARMS: il titolo si aggiorna alla versione 2.1

Nintendo ha pubblicato il nuovo aggiornamento per ARMS, celebre fighting game per Nintendo Switch, portando il titolo alla versione 2.1. Si tratta di un piccolo update, mirato a perfezionare e a ribilanciare alcune meccaniche del titolo, il quale apporterà alcune modifiche ai campioni e ai loro equipaggiamenti per i pugni.



La compagnia, inoltre, ha pubblicato un nuovo annuncio anche sul profilo Twitter del gioco, annunciando che nel prossimo update, successivo a questo, verranno rilasciati un nuovo campione e nuovi equipaggiamenti. Qui di seguito potete dare un'occhiata alle modifiche principali che sono state apportate con questa patch e all'aggiornamento di tutte le ARMS presenti nel gioco per Nintendo Switch.



Il bottone della modalità Addestramento è stato spostato in testa al menu e sono stati aggiunti cinque nuovi esercizi, assieme a delle indicazioni per il livello di difficoltà. Quando 3 o 4 giocatori inizieranno una battaglia, verranno mostrati dei consigli su come cambiare target e sarà mostrato un cursore sul bersaglio selezionato in quel momento. La compagnia, inoltre, ha migliorato le hitbox dei personaggi e ha reso più rara la scelta di stage poco giocati nella selezione Best Stage, nonostante il giocatore abbia un buon win rate su quella determinata mappa.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/08/arms_update_21_table.png



This update is just a small balance update, but the update after that will add a new character and arms. Stay tuned for more updates! https://t.co/JOSqkhg4R5

— PushDustIn (@PushDustIn) August 9, 2017

L'articolo ARMS: il titolo si aggiorna alla versione 2.1 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 agosto 2017 alle 09:40