Destiny 2: potrebbero essere inseriti alcuni equipaggiamenti esotici di Destiny
Nella giornata di ieri, è stato pubblicato un nuovo trailer di Destiny 2, il quale si è concentrato in particolar modo sull'aspetto competitivo del multiplayer del titolo. Un utente di Reddit, preoccupandosi di analizzare nel dettaglio il video, ha scovato in alcuni spezzoni la presenza di equipaggiamenti esotici provenienti direttamente dal primo capitolo della serie.
All'interno del video dedicato al Crogiolo, infatti, l'utente ha riconosciuto due armature provenienti dal primo Destiny, ovvero il Protocollo Fuoco Stellare, un Armatura Torace per lo Stregone, e il Taikonauta, un Casco per il Titano. Chiaramente, per confermare la presenza di questa tipologia di attrezzatura proveniente dal primo capitolo della serie realizzata da Bungie, bisognerà attendere le classiche conferme ufficiali da parte delle compagnie coinvolte.
Destiny 2 verrà pubblicato il prossimo 8 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà solamente il 24 ottobre. Vi ricordiamo che GamesVillage ha già iniziato a muovere i suoi primi passi in attesa dell'arrivo del gioco, aprendo il proprio Clan Ufficiale.
L'articolo Destiny 2: potrebbero essere inseriti alcuni equipaggiamenti esotici di Destiny è estratto da GamesVillage.it.
