Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

For Honor: due filmati presentano le nuove classi di Grudge&Glory

Come vi abbiamo riferito in una nostra news di qualche giorno fa, il prossimo 15 agosto prenderà il via la Stagione 3 di For Honor, la quale verrà accompagnata dall'uscita dell'espansione Grudge&Glory. Il contenuto aggiuntivo implementerà all'interno del titolo Ubisoft una serie di novità, come nuovi eroi, mappe e modifiche importanti al sistema di ranking online.



La compagnia ha deciso di iniziare a presentare quelli che saranno i nuovi eroi che verranno introdotti con la nuova espansione, pubblicando due nuovi filmati. I trailer, che trovate al termine della news, mostrano in azione il Gladiatore e l'Highlander. Ubisoft, inoltre, ha voluto mostrare anche due nuove mappe: Sentinel e Viking Village.



Grudge&Glory sarà disponibile a partire dal 15 agosto e si potrà ottenere tramite il tradizionale Season Pass, oppure tramite un investimento di 15.000 steel, la moneta in gioco di For Honor.







L'articolo For Honor: due filmati presentano le nuove classi di Grudge&Glory è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

11 agosto 2017 alle 10:10