Call of Duty: WWII, nuovi dettagli su Multiplayer e Modalità Zombie
Sono stati svelati nuovi dettagli su Call of Duty: WWII, ultimo capitolo della serie FPS realizzata da Activision, ed in particolare per le modalità Multiplayer e Zombie.
Innanzitutto, ora sappiamo che la campagna di WWII sarà concentrata particolarmente sul lavoro di squadra. Ad esempio, nello story mode non sarà presente la rigenerazione automatica della salute: per curarci dalle ferite dovremo obbligatoriamente rivolgerci ai nostri compagni, direttamente sul campo di battaglia. Per quel che concerne la modalità Zombie, invece, Activision ha promesso una maggiore varietà negli scontri con i non-morti attraverso la creazione di nuovi obiettivi e nuovi zombi, alcuni decisamente facili da abbattere al contrario di altri che si riveleranno un vero incubo da buttare giù (definitivamente).
Infine, la modalità multiplayer sarà arricchita da missioni giornaliere e settimanali. Activision ha già confermato la presenza di ben 4 modalità: Team Deathmatch, Uccisione confermata, Dominio e Punto Critico. Call of Duty: WWII uscirà il 3 novembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori che effettueranno il pre-order del titolo riceveranno un accesso alla Beta e 500 punti COD da utilizzare nello store in-game di Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty: Black Ops II.
L'articolo Call of Duty: WWII, nuovi dettagli su Multiplayer e Modalità Zombie è estratto da GamesVillage.it.
